Ferri farà i conti con un dramma nei prossimi episodi di Un posto al sole e sarà un momento terribile per lui, cosa svelano le anticipazioni.
Con le loro vicende i protagonisti di Un posto al sole riescono sempre a catturare l’attenzione di moltissimi telespettatori, questi puntata dopo puntata restano davanti al televisore per scoprire tutto quello che accadrà agli inquilini di Palazzo Palladini e non solo. In termini di ascolti l’amatissima soap opera, in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3, conquista sempre ottimi risultati. Gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Raiplay, novità e colpi di scena non mancano mai.
Dopo la consueta pausa del weekend la storica soap partenopea tornerà in onda con nuovi episodi che come sempre terranno tutti col fiato sospeso. Le anticipazioni della puntata che andrà in onda martedì 2 luglio rivelano che la vicenda del piccolo Tommy avrà finalmente un epilogo, questo non sarà affatto piacevole per Ferri. Il Tribunale dei minori deciderà infatti di togliere l’affidamento del bambino all’imprenditore, tornerà infatti a vivere con la sua vera madre.
Ida e Diego saranno al settimo cielo nei prossimi episodi di Un posto al sole, presto diventeranno una vera famiglia e Tommy ne farà parte. Per i coniugi Ferri sarà un duro colpo, dovranno infatti abituarsi all’idea che il bambino non vivrà più con loro e non saranno più loro i suoi genitori.
Spoiler Upas: momento difficile per Luca, il primario non potrà più nascondere la malattia
Le anticipazioni dell’amatissima soap opera partenopea fanno anche sapere che per Luca non sarà un momento affatto semplice. Nei precedenti episodi la malattia aveva mostrato segni di peggioramento, infatti in un momento di smarrimento si era perso tra i vicoli di Napoli.
L’Alzheimer si manifesterà anche in ospedale durante un delicato momento e tutti scopriranno quali sono le condizioni di salute del primario. Affrontare la situazione per lui sarà davvero difficile, per ore farà anche perdere le sue tracce facendo preoccupare tutti a Palazzo Palladini. Quando tornerà a casa potrà contare sull’amore e il supporto da parte di Giulia, che gli è sempre stata accanto da quando ha scoperto che è malato.
Luca a causa della malattia vivrà momenti davvero difficili, oltre che su Giulia potrà anche contare sul supporto dei suoi amici. Capirà che è arrivato il momento di lasciare il lavoro? Non ci resta che attendere la messa in onda del prossimi episodi di Un posto al soleper scoprire tutto quello che succederà.