Royal Family, il tumore ha colpito ancora Royal Family, il tumore ha colpito ancora

Royal Family, non solo Kate e Re Carlo: il cancro ha colpito anche lei, come sta

La Royal Family inglese è stata colpita nuovamente dal cancro. Ecco chi me soffre e quali sono le sue condizioni.

Kate Middleton e Re Carlo III sono i membri della Royal Family che stanno affrontando una dura malattia: il cancro. C’è però un’altra persona che soffre proprio come loro. Il tumore infatti ha colpito anche lei. Ecco di chi si tratta e com’è la sua situazione.

La Royal Family sta vivendo uno dei suoi momenti più difficili. A gennaio Re Carlo III, incoronato solo l’anno scorso, e Kate Middleton sono stati operati presso la London Clinic della capitale del Regno britannico. In seguito il sovrano ha annunciato di avere un tumore. La moglie dell’erede al trono è stata oggetto di vergognose speculazioni sul suo stato di salute. Così, alla fine, nonostante avesse chiesto un po’ di riserbo, ha deciso di condividere un video in cui ha detto al mondo di avere un tumore.

La nazione e tutti sono rimasti molto colpiti dal coraggio della principessa del Galles. Poco tempo fa quest’ultima è tornata a mostrarsi in pubblico al Trooping the Colour. Sia lei che il capo di Stato si stanno curando e concentrando le loro forze sulla guarigione. Ma quale altro membro di questa famiglia ha un cancro? Ecco di chi si tratta e che cos’ha.

Royal Family: anche lei sta conducendo la sua battaglia

Sarah Ferguson è sempre stata conosciuta per il suo spirito vivace e spigliato. La notizia di un tumore ha lasciato tutti di stucco. L’anno scorso, durante un controllo di routine, le è stato infatti diagnosticato un tumore al seno.

Royal Family: ecco chi ha una grave malattia
Royal Family: la terza persona con tumore è lei-Foto: Ansa-(cronacadossier.it)

Così la duchessa di York si è sottoposta a un intervento chirurgico. Tutto sembrava risolto per lei, ma solo qualche mese dopo ha scoperto di avere anche un tumore alla pelle. A parlare della situazione di sua madre è stata la figlia, la Principessa Beatrice che di recente ha partecipato a un evento a Londra. Si trattava di una collaborazione tra Clerendon Fine Art e Jack Barclay Bentley Mayfair.

La figlia di Andrea di York  oggi sposata con Edoardo Mapelli Mozzi, ha dichiarato che sua madre le è sempre d’ispirazione. Beatrice ha aggiunto che Sarah Ferguson ha sempre un atteggiamento positivo, qualunque cosa debba affrontare nella vita. Questo di sicuro le è d’aiuto, soprattutto in un momento come questo. Insomma la Royal Family continua a rimanere unita anche in questo duro frangente e si sostiene a vicenda.

Impostazioni privacy