Uno scatto inedito pone in luce la somiglianza tra Davide e il papà: il figlio di Bruganelli e Bonolis è identico a lui.
Ormai una coppia scoppiata, il conduttore e l’ex opinionista di Canale5 si sono detti addio da qualche tempo. Una rottura che ha destato clamore poiché inaspettata. Ora vite separate e magari apertura verso nuovi orizzonti: non a caso Sonia Bruganelli è stata paparazzata con il ballerino Angelo Madonia – usciti allo scoperto per la loro prima apparizione pubblica, recentemente – e secondo le ultime indiscrezioni lanciate dal sito Dagospia farebbero proprio sul serio. Comunque, nulla toglie l’affetto per l’ex marito, nei cui confronti ha sempre speso parole di stima.
Genitori di tre figli, l’equilibrio che tuttora riescono a mantenere è per il bene dei ragazzi. Sovente si è sentito parlare di questi ultimi nonché immancabile qualche foto sui social, ora che sono maggiorenni (o quasi). Specialmente non è passato inosservato un raro scatto ritraente il maschietto di casa Davide e il papà. Due gocce d’acqua, per una affinità estetica da lasciare a bocca aperta, come effettivamente si è rivelata la reazione social ovvero puro stupore. Generazioni a confronto, dunque, che regalano forti emozioni: parola di mamma Sonia.
Bruganelli e Bonolis, il figlio identico al papà: la foto è virale
Molti utenti, tra i commenti, sottolineano l’evidente somiglianza con Paolo Bonolis. Stessi colori nonché analogia nei lineamenti: il ventenne rappresenta quel mix perfetto tra mamma e papà. Benché l’opinione condivisa sul web, dunque, confermi questa realtà, Sonia non sarebbe d’accordo, dimostrandolo attraverso la pubblicazione di una foto: assomiglia a lui, rivedendo nei suoi stessi occhi quel medesimo riflesso. Non solo, accompagna tale momento da una dedica particolarmente profonda, quasi a voler ripercorrere l’intera esistenza.
Difatti il papà a cui si riferisce è il suo, Massimo Bruganelli, quindi nonno di Davide. Uguali nello sguardo, la conduttrice così dichiara: “stessa vecchia storia. Mio padre e mio figlio. La vita che scorre anche attraverso me è qualcosa che oggi mi emoziona“. Infatti, vedere i suoi amori più grandi, il passato e il futuro insieme in una sola immagine, le toglie il respiro, sentendo quel legame rafforzarsi ancor di più. Qualcuno ha notato questa stretta somiglianza, dovendosi ricredere: “pensavo somigliasse a Bonolis, quando ho visto tuo padre ho cambiato idea“.
Altrettanti, invece, non sono d’accordo, pronti a rimarcare la ricercata affinità con Paolo, papà del giovane. Indubbiamente si ravvisa una certa vicinanza sia al lato materno che paterno, nulla togliendo a entrambi, quindi. Indipendentemente dalla discendenza genetica, Davide è un bellissimo ragazzo e chissà, farà strada nel mondo dello spettacolo, seguendo le orme dei propri genitori? Intanto parrebbe desiderare un futuro da calciatore – secondo le ultime news avrebbe già cominciato il percorso a livello professionale – pronto a realizzare il suo sogno.