Ex partecipante di Uomini e Donne pizzicata in compagnia di un vip nazionale: dopo l’addio la corteggiatrice volta pagina definitivamente.
Gli addii sono sempre difficili, soprattutto dopo anni di relazione e condivisione. Tuttavia, ammettiamolo, per i vip il superamento della delusione diviene più dolce e facile. La loro routine – spesso avvezza alla conoscenza di moltissime personalità – consente loro di trovare facilmente una spalla su cui piangere e delle braccia ove trovare consolazione.
Tra gli esempi calzanti possiamo citare Fedez, da poco impegnato con una modella francese. Ma anche la stessa Melissa Satta, la quale – dopo l’addio a Matteo Berrettini – ha ritrovato la serenità al fianco di Carlo Beretta. Ed è così che la separazione non appare più poi così dura.
U&D, corteggiatrice volta pagina dopo l’addio
Nota ormai come imprenditrice digitale, Giulia De Lellis debuttò negli studi Mediaset di Uomini e Donne nel 2015, come corteggiatrice di Andrea Damante. Dopodiché fu una delle prime ad affermarsi mediaticamente, tanto da cimentarsi in qualche programma leggero come conduttrice e divenire una delle poche concorrenti nazionali di Chiara Ferragni. Red carpet, eventi, storie d’amore e paparazzi pronti a pizzicarla in dolce compagnia, l’ex fiamma del DJ ha saputo costruire un impero proprio grazie alla benedizione di Maria De Filippi.
Per quanto concerne le love story della De Lellis, per quanto in molti la associno tutt’oggi a Damante, la stessa influencer espresse la sua stima e l’amore incondizionato per l’ex fidanzato Carlo Beretta negli studi Mediaset di Verissimo. Lo descrisse come un uomo d’altri tempi, di cui nutriva estrema fiducia e potenzialmente la persona destinata ad affiancarla per tutta la vita. L’epilogo purtroppo lo conosciamo tutti, ma – come accade in questi casi – la vita frenetica dei vip consente loro di trovare facilmente un escamotage per superare la sofferenza.
In un primo momento Giulia ha iniziato una frequentazione con Giano Del Bufalo, fratello dell’attrice e performer Diana Del Bufalo. “Non è una storia d’amore” – specificò – “Sto semplicemente vivendo dei meravigliosi momenti di vita che però tengo per me”. Dichiarazione, questa, che non venne – giustamente – apprezzata particolarmente dal diretto interessato e la cui conseguenza fu il famoso unfollow reciproco.
Ebbene, ora toccherebbe a Tony Effe. Il cantante, ex compagno di Taylor Mega, è stato pizzicato in compagnia della corteggiatrice e di alcuni amici. Secondo l’indiscrezione, i due avrebbero poi lasciato il locale e si sarebbero allontanati insieme. Potrebbe essere amicizia, oppure un’altra frequentazione spensierata. Fatto sta che – così come Beretta, al momento impegnato con Melissa Satta – la stessa Giulia De Lellis sta cercando di voltare pagina.