La storia d’amore di Martina Colombari ha un segreto, la showgirl ha voluto confessare la verità su suo marito.
Dopo quasi trent’anni di relazione, la passione sembra ancora quella di una volta per Martina Colombari e la sua dolce metà. Era il 1996 quando l’ex Miss Italia, a caccia del proprio posto all’interno dello show business italiano, conosceva quello che sarebbe diventato non solo il padre di suo figlio ma anche l’uomo più importante della sua vita. Oggi la coppia è ancora una delle più apprezzate dello spettacolo.
La vita dell’amata showgirl romagnola, è nata e cresciuta a Riccione, è cambiata nel 1991 quando partecipò a Miss Italia e riuscì ad aggiudicarsi il primo posto. All’epoca i social non c’erano e il noto concorso di bellezza rappresentava un’importantissima opportunità per farsi conoscere al grande pubblico.
La Colombari è tra quelle che è riuscita a sfruttare al massimo l’occasione. Dopo essersi aggiudicata la fascia ha trovato l’amore, prima di Alessandro Costacurta, al suo fianco c’era l’ex campione di sci Alberto Tomba. Relazione terminata poco dopo, quando l’ex Miss Italia ha poi conosciuto l’allora giocatore del Milan, non ha avuto occhi che per lui.
Martina Colombari e Alessandro Costacurta, questo è il segreto del loro amore
Ma qual è il segreto del loro legame? In molti ancora oggi si domandano come la coppia sia riuscita a resistere agli anni e al cambiamento della società. L’esposizione mediatica è stata impressionante per tutti e due ma questo non è bastato a minare le proprie sicurezze. Durante un evento consumatosi proprio a margine di quest’estate appena iniziata, la conduttrice ha voluto ribadire tutto il suo amore nei confronti dell’ex calciatore.
“L’amore dura finché c’è un equilibrio che sta bene a entrambi” è stato ciò che ha voluto dire la Colombari sui social ufficiali. “È come una danza, perché funzioni non importa il tipo di musica ma che i ballerini vadano a tempo senza pestarsi i piedi” ha poi proseguito la showgirl confessando così quello che è il loro segreto d’amore. Se i due stanno così bene ancora oggi, il merito sta tutto nella loro volontà di tenersi uniti.
Insomma, anche durante l’ultimo party in spiaggia la coppia ha voluto ribadire il loro legame agli occhi del mondo. Storia d’amore che ha impressionato anche loro figlio Achille, nato nel 2004 e oggi praticamente un uomo, che fa dei suoi genitori un assoluto punto di riferimento. Non solo per quanto riguarda la sua vita sentimentale.