Francesco Oppini in clinica: ecco cosa ha fatto. Controllo di salute per il figlio di Alba Parietti, il post social sorprende i fan.
Cresciuto sotto i riflettori, Francesco Oppini ha trovato la sua strada nel mondo dello spettacolo. Il figlio di Alba Parietti è oggi tra i commentatori sportivi di calcio maggiormente accreditati. Tifoso della Juventus, non manca di esprimersi anche sulle altre squadre del campionato e recentemente si è detto deluso della prestazione della Nazionale italiana agli Europei. Ex concorrente del Grande Fratello, Oppini è un personaggio social molto seguito.
Spesso condivide la sua quotidianità professionale, ma anche quella privata. A 43 anni ha avuto diverse fidanzate e ha conquistato più volte le prime pagine del gossip. Attualmente è legato a Francesca Viverit e hanno in ballo diversi progetti. Francesco ha rilasciato un’intervista al magazine Chi a cui ha parlato della sua storia d’amore. Ha smentito le nozze, per il momento non c’è nessun matrimonio in vista:“Non ci penso alle nozze, per me prima viene un figlio”.
Il figlio della Parietti e di Franco, prima desidera diventare padre. Da figlio di separati, per altro entrambi famosi pensare al matrimonio non è facile, ma la paternità è tra i suoi progetti: “Non lo cerchiamo né lo evitiamo. Da un lato è presto perché Francesca si è appena laureata e sta facendo il master, da un lato non lo è perché alla mia età è normale…”
L’ex gieffino spera di avere in figlio prima dei 45 anni, questo perché si augura che il bambino possa crescere anche con l’amore dei nonni: “I nonni sono una cosa meravigliosa, io non li ho più, ma Francesca sì e li amo da morire, come amo lei e la sua famiglia. A me vengono gli occhi lucidi per tre cose: i bambini, gli animali e i nonni”.
Francesco Oppini in clinica: “Per sensibilizzarvi ripropongo…”
Nei giorni scorsi Francesco Oppini si è reso testimonial di un messaggio davvero molto importante: i controlli preventivi. Il giovane ha condiviso uno scatto dove appare intento a sottoporsi ad un prelievo: “Per sensibilizzarvi ripropongo il prelievo ematico di questa mattina…!” Questa la didascalia che accompagna la storia e che invita tutti a donare. Un gesto importante che serve a salvare tante vite.
Oppini si è recato in ospedale per fare un prelievo preventivo, non ha nessuna patologia e sta benissimo. Ovviamente la sua testimonianza ha un certo rilievo e coinvolge tantissimi fan, che hanno deciso di emularlo.
Per quanto riguarda il suo futuro professionale, ha ammesso che in ballo c’è un possibile lavoro a teatro con il padre: “Ci sono state offerte da reality, ma non volevamo. C’è l’eventualità di un programma che potrebbe essere “di coppia, ma non Temptation Island, che ho rifiutato tre volte in passato, e non con Francesca”.