simona ventura come è la figlia simona ventura come è la figlia

Simona Ventura, la figlia adottiva Caterina è di una bellezza disarmante: la foto in rete

Simona Ventura mostra la figlia Caterina, la ragazzina che ha adottato quando era appena nata: la sua bellezza è disarmante. 

La conduttrice ha adottato Caterina molti anni fa, ma solo ora circolano le foto di come sia diventata bella la ragazza: davvero incantevole. La sua foto ha colpito tutti per la dolcezza: eccola.

Oltre ad essere una delle conduttrici più amate in assoluto, Simona Ventura è anche una mamma sempre attenta e ha sempre messo il suo ruolo ben in evidenza. Dolce e affettuosa con i suoi tre figli, eccola insieme a Caterina, l’unica adottiva e l’unica femmina, che è la sua gioia assoluta. Le foto della ragazzina impazzano sui social: è davvero meravigliosa.

Figlia Simona Ventura: come è oggi Caterina, la figlia adottiva

Mamma super amorevole, Simona Ventura ha deciso, dopo aver avuto i figli nati dal matrimonio con Stefano Bettarini, di adottare Caterina quando era ormai single. Lei è infatti mamma di Niccolò e Giacomo Bettarini, avuti dal matrimonioconcluso e poi di Caterina Ventura che quest’anno ha compiuto 18 anni. Tempo dopo aver preso la decisone Simona raccontò come avvenne il tutto e come mai Caterina Ventura entrò a far parte della sua vita improvvisamente. Oggi bellissima e piena di gioia, la ragazzina è sicuramente per lei una ricchezza assoluta.

Caterina figlia simona ventura come è oggi
Le foto di Caterina- Foto IG@caterinaventura-cronacadossier.it

Caterina Ventura è la figlia adottiva di Simona anche se, pur non avendo un legame biologico, si direbbe che le somiglia molto almeno nei modi e nella bellezza. La conduttrice ne ha parlato diverse volte spiegando come tutto avvenne. “L’ho adottata quando ero single, nel 2014. Aveva un mese e mezzo ed era in una casa famiglia perché i suoi genitori non potevano occuparsi di lei (la mamma biologica di Caterina è una cugina di Simona)- Prima mi è stata data in affido per due anni, poi per altri due, quindi ho ottenuto l’affidamento a tempo indeterminato“, ha dichiarato come riporta il Mattino.

Simona prese questa decisone dopo la morte di una sua amica, deceduta improvvisamente a causa di un aneurisma cerebrale. “Ho cominciato a chiedermi che cosa sarebbe accaduto a Caterina, se fosse capitato lo stesso a me. Il mio avvocato mi disse che, a differenza degli altri due miei figli, lei non sarebbe stata tutelata. Così ho cominciato l’iter dell’adozione speciale“. Oggi Caterina ha il suo cognome e proprio come Niccolò e Giacomo sarà una sua erede. Ha poi spiegato di aver raccontato tutto alla ragazzina una volta compiuta l’età giusta per timore che lo venisse a sapere, essendo lei un personaggio pubblico.

Impostazioni privacy