Veronica Panarello confessa: «Nascosi il corpo di Loris»

Dall’ultimo interrogatorio spunta la verità di Veronica Panarello sull’omicidio del piccolo Loris

Rinvio a giudizioVeronica Panarello avrebbe confessato: «L’ho portato nel canalone, ma non l’ho ucciso io!». A dare notizia delle ultime clamorose rivelazioni della donna è l’Ansa, specificando le parole del procuratore di Ragusa, Carmelo Petralia, riferendosi quindi alla possibile svolta nel caso. «C’è un sopralluogo in corso dopo nuove dichiarazioni rese dall’imputata – ha riferito il Procuratore -, che sono coperte da segreto istruttorio e che saranno riversate al Gup nell’ambito dell’udienza per la richiesta del suo rinvio a giudizio». Giovedì è fissata l’udienza in merito alle parole di Veronica Panarello, ma già si profilano ulteriori sviluppi destinati a fare maggiore luce sul caso. A detta della madre, il piccolo Loris di soli 8 anni, sarebbe morto giocando con le fascette da elettricista presenti in casa. Pertanto stono stati compiuti anche sopralluoghi lì dove sarebbe stato gettato il corpo. Sussistono tuttavia ancora dubbi anche sull’ultima versione di Veronica Panarello, ad oggi unica accusata del delitto e che fino a pochi giorni fa ha downloadcontinuato a gridare la propria innocenza, ribandendola di fatto nuovamente dinanzi al Procuratore. Il verbale è coperto dal segreto istruttorio e per ora si escludono nuovi colpi di scena.

Il caso è già stato oggetto di un’inedita intervista a Cronaca&Dossier rilasciata dal criminologo Francesco Bruno. La tesi del prof. Bruno è che Veronica Panarello sia innocente. Intanto è ormai in essere il rinvio a giudizio nei confronti della donna, proprio con l’accusa grave di avere ucciso Loris e di averne occultato il cadavere. Ad oggi, a quanto pare, almeno la seconda parte potrebbe trovare ragionevole certezza se le parole di Veronica Panarello non cadranno in contraddizione con quanto rinvenuto sulla scena del crimine.
Clicca qui per leggere l’importante intervista sul caso Loris Stival.

 

Veronica Panarello confessa: «Nascosi il corpo di Loris» ultima modifica: 2015-11-17T18:58:25+00:00 da info@cronacaedossier.it

One thought on “Veronica Panarello confessa: «Nascosi il corpo di Loris»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La realtà fa notizia, aiutaci a condividerla. Seguici con un Mi Piace!