Noventa, il fratello: «Forse in alcuni punti si dovrebbe ripassare»

Paolo Noventa, fratello di Isabella Noventa, è tornato a parlare del caso della morte della sorella, il cui cadavere ancora non si trova

C’è un processo parallelo a quello di Isabella Noventa, la segretaria di Albignasego uccisa lo scorso gennaio e il cui cadavere continua a mancare. Come noto, in carcere ci sono i fratelli Freddy e Debora Sorgato oltre alla tabaccaia Manuela Cacco.

NoventaIeri mattina è toccato al fratello di Isabella, Paolo Noventa, presentarsi in tribunale. Insieme alla figlia Isabella l’uomo è a processo per la vicenda dei falsi studi dentistici; il giudice ha rinviato il processo al primo marzo prossimo. Una buona notizia per Paolo Noventa, che intercettato dai microfoni del Gazzettino di Padova ha così commentato: «Sono contento che questo processo sia slittato al primo marzo perché sono convinto che sia strettamente legato al delitto di mia sorella. Mi spiego, ho iniziato a ricevere denunce per il mio lavoro fatalità nel periodo in cui i fratelli Sorgato frequentavano la mia famiglia. Per me non è un caso». Una buona notizia anche per l’avvocato Gian Mario Balduin, che segue anche il processo della sorella, in programma il prossimo 19 gennaio (a un anno esatto dalla scomparsa della donna) e che ha sostenuto come i due processi dovrebbero essere inglobati perché legati.

caso noventaSempre attraverso le colonne del Gazzettino di Padova Paolo Noventa ha commentato lo status delle indagini sulla morte della sorella. Si è detto convinto che i fratelli Sorgato non parleranno e pur ringraziando le forze dell’ordine ha lanciato un ultimo dubbio: «Credo che la polizia abbia cercato con molta cura il cadavere di Isabella e per questo li ringrazio. Forse però in alcuni punti si dovrebbe ripassare. Sono convinto che il corpo di mia sorella si possa trovare».

 

articolo di Nicola Guarneri

Segui Cronaca&Dossier con un Mi Piace su Facebook e Twitter, oppure unisciti al canale Telegram

Noventa, il fratello: «Forse in alcuni punti si dovrebbe ripassare» ultima modifica: 2016-11-10T17:11:31+00:00 da info@cronacaedossier.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La realtà fa notizia, aiutaci a condividerla. Seguici con un Mi Piace!