Marco Prato, nel telefono numeri di vip e politici

Possibile svolta nell’omicidio Varani: nel telefono di Marco Prato sarebbero presenti contatti che fanno tremare la Roma bene





Potrebbe aprirsi un capitolo tutto nuovo nell’omicidio di Luca Varani, il giovane seviziato ed ucciso a Roma da Marco Prato e Manuel Foffo.




riesamePrato era conosciuto negli ambienti “in” della capitale proprio a causa del suo lavoro da pr: organizzava serate nelle migliori discoteche, con tutti i vizi annessi. Ecco perché gli inquirenti stanno cercando nel suo cellulare filmati e fotografie di droga e violenze che potrebbero coinvolgere vip e politici, i migliori “clienti” di Marco Prato. Il pr infatti era un patito di filmati e video: per diverso tempo gli investigatori hanno cercato – senza successo – uno snuff movie della serata della morte di Luca Varani per capire finalmente l’esatta dinamica dell’omicidio.

VaraniÈ stato proprio Foffo, il complice di Marco Prato, a suggerire agli inquirenti di cercare nello smartphone del pr romano: «Ho visto delle cose orribili sui suoi telefoni, nelle quali erano stupri di donne e atteggiamenti pedofili, erano ritratti anche bambini nel compimento di atti sessuali». I tecnici informatici sono quindi al lavoro con tutti i device tecnologici di Prato, dal telefono al computer. Sarà tuttavia difficile che giunga qualche notizia alla stampa, dato che si tratta di informazioni molto sensibili, tanto che il Gip ha deciso di secretare ogni atto e addirittura a criptare tutti i file estratti in modo da renderli consultabili solo dagli addetti ai lavori.




 

delitto varaniIl discorso è invece diverso per quanto riguarda i nomi di vip e politici entrati in contatto con Prato per i più disparati motivi: se il Gip lo riterrà necessario potrà decidere di interrogarli anche solo come persone informate dei fatti. Uno scenario tutto nuovo quindi, che potrebbe addirittura aprire un filone d’inchiesta tutto suo sui vizi della mondanità romana, tra perversioni e droghe. Ben più di un’ipotesi visto che secondo Il Messaggero in molti a Roma stanno tremando. Anche se agli occhi del lettore abituale, questa sembrerà una storia già letta.

 

articolo di Nicola Guarneri

Segui Cronaca&Dossier con un Mi Piace su Facebook e Twitter, oppure unisciti al canale Telegram

Marco Prato, nel telefono numeri di vip e politici ultima modifica: 2016-04-11T11:39:46+00:00 da info@cronacaedossier.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La realtà fa notizia, aiutaci a condividerla. Seguici con un Mi Piace!