Grave sparatoria a Parigi: flash delle 23:00

Parigi ripiomba nel terrore: grave sparatoria e ostaggi con un provvisorio alto numero di vittime

grave sparatoria In corso una sparatoria a Parigi dove colpi di kalashnikov avrebbero causato la morte di diverse persone in un ristorante del decimo arrondissement della capitale francese. Un’altra Charlie Hebdo e le principali tv nazionali ne hanno dato notizia e ne stanno dando in queste ore, tanto più che ci sarebbe stata poi una seconda sparatoria, sempre a Parigi, al Bataclan, una nota sala di concerti nell’XI arrondissement, non lontano proprio dalla sede di Charlie Hebdo e in un bar.
Si parla di 18 vittime. Nei pressi del teatro sarebbero stati esplosi circa 50 colpi e il bilancio delle vittime sembra destinato a salire.

 

 

imagesDurante dell’amichevole Francia-Germania diverse esplosioni sarebbero state udite attorno allo Stade de France, alla periferia di Parigi, dove era in corso l’amichevole Francia-Germania. La capitale francese sembra essere ripiombata nel terrore. Lo stesso presidente francese Francois Hollande è in riunione d’emergenza dopo essere stato evacuato durante l’amichevole della Nazionale.
A darne notizia sono le principali agenzie internazionali, nell’attesa di nuovi sviluppi. L’amichevole Francia-Germania non è stata interrotta per evitare il panico, tanto più che i terroristi sarebbero ancora in fuga e ci sarebbero degli ostaggi presso il Bataclan.

Grave sparatoria a Parigi: flash delle 23:00 ultima modifica: 2015-11-13T22:59:03+00:00 da info@cronacaedossier.it

One thought on “Grave sparatoria a Parigi: flash delle 23:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La realtà fa notizia, aiutaci a condividerla. Seguici con un Mi Piace!