Foffo, confessione shock: «Ho filmato Varani mentre moriva»

Dopo le insinuazioni delle scorse settimane Manuel Foffo ammette l’esistenza di uno snuff movie sulla morte di Luca Varani

È stata una delle ricerche a cui gli investigatori hanno indirizzato più risorse nelle ultime settimane e finalmente si capisce il perché. Gli inquirenti hanno sempre dichiarato di essere alla ricerca di uno snuff movie sulla morte di Luca Varani, filmato da uno dei due carnefici, Manuel Foffo e Marco Prato.




pratoSnuff movie (in inglese “spegnere lentamente”) è una locuzione utilizzata per indicare filmati a sfondo pornografico contenenti scene di torture o di omicidi. Se alcuni dei filmati presenti in rete sono “fake” e i personaggi coinvolti recitano, quello girato da Manuel Foffo è assolutamente autentico. E, soprattutto, non è più una semplice ipotesi degli investigatori. È il settimanale Panorama a dare l’anticipazione di un articolo che uscirà nell’edizione di domani.




delitto varaniSecondo il settimanale, Foffo avrebbe confessato di aver ripreso la vittima mentre moriva: «Ho anche filmato il povero Luca Varani mentre era a terra, agonizzante». Una ripresa assolutamente cruenta, secondo Foffo: va ricordato che i due uccisero Varani a colpi di coltello e martello. Scrive sempre Panorama che si tratta «di una ripresa angosciosa, anche se di pochi secondi: immagini in movimento, che partono dal salottino della casa di Foffo e arrivano fino alla camera da letto, dove ritraggono la vittima agonizzante con accanto l’altro presunto omicida, Marco Prato, ancora vestito da donna».




Da sinistra, Manuel Foffo e Marc PratoDurante l’interrogatorio Foffo ha confessato di aver cancellato il filmato dalla memoria del suo telefonino. Per questo i tecnici informatici sono al lavoro per recuperare il file e avere finalmente una prova di come sia effettivamente avvenuto l’omicidio. Marco Prato e Manuel Foffo, sin dal giorno dell’omicidio, non hanno fatto altro che accusarsi a vicenda. Ora forse gli inquirenti sapranno chi dei due dice la verità.

 

articolo di Nicola Guarneri

Segui Cronaca&Dossier con un Mi Piace su Facebook e Twitter, oppure unisciti al canale Telegram

Foffo, confessione shock: «Ho filmato Varani mentre moriva» ultima modifica: 2016-04-27T15:25:54+00:00 da info@cronacaedossier.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La realtà fa notizia, aiutaci a condividerla. Seguici con un Mi Piace!